CONTEST

Pimp My Camper

In collaborazione con Radio Incredibile
30 - 31 Agosto

Pimp My Camper

Un camper. Una sfida. Un artista. Sarai tu a lasciare il segno?

Torna Pimp My Camper, il contest in collaborazione con Radio Incredibile del Festival Jassart Jam 2025, rivolto a writer, creativi e street artist di tutta Italia. In palio? La possibilità di personalizzare a colpi di spray il mitico camper di Radio Incredibile, che attraversa ogni anno eventi e festival per raccontare il territorio.

Il vincitore dipingerà live il camper durante i due giorni della Jam (30–31 agosto), sotto gli occhi del pubblico e con la copertura mediatica della radio.

Il contest è gratuito e aperto a tutti. Basta avere stile, visione e la voglia di farsi notare.
Per candidarti:

Invia entro il 23 agosto alle ore 15.00:

  • un bozzetto originale del restyling del camper (lato libero, no template)

  • i tuoi dati personali: nome, cognome, eventuale tag, città di residenza, numero di telefono, email

all’indirizzo: pimpmycamper@jassart.it

La giuria, composta dal team Jassart e dagli speaker di Radio Incredibile, selezionerà il vincitore, che verrà annunciato il 27 agosto sui nostri social e sul sito ufficiale.

Qui sotto la foto del camper da dipingere: il vincitore del contest avrà a disposizione l’intera superficie esterna del mezzo da decorare, inclusi entrambi i lati, il frontale e il retro. I finestrini e le parti vetrate dovranno essere lasciate libere, e andranno tenuti in considerazione nella progettazione del bozzetto. I colori li scegli tu, solo occhio che siano in palette con l’arancione della Web Radio.

Pimp My Camper è aperto a writer emergenti e non, a chi ha voglia di mettersi in gioco con un progetto creativo e portarlo a termine durante il festival. Se sai come si impugna una bomboletta, è il tuo momento.