Contest

Pimp my camper

Radio Incredibile

Parco Boario
Il Camper di Radio Incredibile oggetto del restyling.Clicca sulla foto per aprirla nel lightbox; puoi salvarla per usarla come riferimento per realizzare la tua proposta grafica.
28 giugnodalle ore 14.00 alle ore 20.00
29 - 30 giugnodalle ore 10.00 alle ore 20.00

Pimp My Camper

Durante i giorni del Festival Jassart Jam 2024 il camper di Radio Incredibile sarà posizionato al Campo Boario e sarà oggetto di un restyling artistico.

La web radio, che sarà presente e trasmetterà le voci del festival in diretta sul loro canale, mette il suo mezzo a disposizione del vincitore del contest.

Scopri qui sotto le modalità per partecipare.


modalità di partecipazione

La partecipazione al contest Pimp My Camper è aperta a tutti.

Per partecipare dovrete inviare un bozzetto all’indirizzo email: iscrizioni@jassart.it

Qui sopra potete scaricare la foto del camper da dipingere per avere un riferimento per le vostre grafiche. All’interno dell’immagine troverete anche la palette colori a cui dovrete attenervi per le vostre proposte.

Soggetto e tecnica sono liberi.

Il vincitore verrà decretato a giudizio insindacabile della giuria. La giuria è composta dallo staff di Radio Incredibile e dallo staff Jassart.

Il vincitore si aggiudicherà la possibilità di realizzare la bozza inviata e dipingere il camper di Radio Incredibile durante i 3 giorni del Festival Jassart Jam 2024 (28/29/30 giugno) e vincerà, inoltre, 20 spray TAG Colors.